Milliphile replied

374 weeks ago

Lone Survivor > DOWNLOAD

Show Spoiler

STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Venerdì Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> Nel giugno 2005, Marcus Luttrell (Mark Wahlberg) e il suo team di gli uomini sono inviati in missione in Afghanistan per catturare un famigerato comandante talebano la cui mancanza di pietà sta diventando intollerabile. Ma dopo essere arrivati ​​a destinazione, trovano la loro missione compromessa quando si verificano problemi imprevisti e finiscono per trovarsi in una sparatoria con gli insorti. Quello che segue è una vera rappresentazione della sua battaglia per la sopravvivenza e l'inaspettata gentilezza e umanità mostrata da alcuni abitanti locali del villaggio afgano. <br/> <br/> Lo sfondo della controversa guerra afgana fornirebbe senza dubbio molti scenari per alcuni racconti davvero carnosi che potrebbero essere convertiti in un film di Hollywood, e qui ne abbiamo uno di Peter Berg, adattato dalla vera storia della vita di Marcus Luttrell e dalla sua straziante battaglia di cinque giorni per sopravvivere nella natura afghana, dove ha visto i suoi compagni brutalmente ucciso uno ad uno ed è stato costretto a sopportare il suo terribile calvario, prima di riscoprire l'umanità degli altri dopo essere stato salvato da alcuni abitanti del villaggio. Berg ha realizzato un film che riesce ad aprirsi in uno stile coinvolgente e coinvolgente che è più di quanto ci si aspetti, ma che lo perde in qualche modo dopo l'inizio della battaglia, scendendo verso uno sforzo elegante ma meno commovente. In qualche modo, le prime scene gli danno una profondità e uno sviluppo che perde quando inizia l'azione. <br/> <br/> In qualche modo, più che in ogni film in cui l'ho visto prima, qui i limiti di Wahlberg come attore brillano davvero , anche se non posso dire che abbia dato una prestazione particolarmente cattiva, o peggiore del solito. Potrebbe essere perché occupa molto del tempo sullo schermo da solo, e non può contare su un cast di supporto tra cui Taylor Kitsch, Emile Hirsch, Ben Foster ed Eric Bana per portarlo. È sorprendente ciò che una stella guida può rivelare quando la loro rete di sicurezza va. Il film sembra diviso in tre parti, prima, durante e dopo la battaglia, e anche dopo durante le sue scene umanistiche con gli abitanti del villaggio, non si accende. <br/> <br/> Dal regista che ci ha dato il come la Battleship, avrebbe potuto essere molto peggio, ma un vantaggio più carismatico e non lasciare che le dinamiche umane commoventi in qualsiasi momento avrebbero comunque reso l'esperienza una rappresentazione ancora più drammatica di un vero thriller. ***
Lone Survivor parla dell'operazione Red wings. Fu un'operazione di Navy Seal condotta per estrarre un comandante talebano di nome Ahmad Shah. L'operazione è stata un fallimento completo. È una ferita di costare la vita di ogni persona coinvolta oltre a una persona. Il suo nome è Marcus Luttrell. Immagino che ciò possa rendere il titolo uno spoiler. <br/> <br/> Nella mia recensione ci sono spoiler, quindi non leggere più a fondo se ti infastidisce. Dirò che probabilmente non influenzerà la tua esperienza di visualizzazione. <br/> <br/> Dal punto di vista del divertimento, penso che questo film sia di qualità. Sfortunatamente, se vuoi qualcosa di più profondo della corsa media dell'esperienza militare del mulino, questo film cade a terra. Peter Berg avrebbe potuto trasformare questo film in qualcosa di più grande, ma ha creato un prodotto che parla più di una storia piuttosto che di affrontare problemi seri e di creare dibattiti. <br/> <br/> Il grosso problema che ho avuto è che il film non tiene conto del fatto che l'America non ha imparato le sue lezioni quando si tratta del paese dell'Afghanistan. C'era un uomo afghano, Mohammad Gulab, che mise in pericolo la vita della sua famiglia salvando Marcus dai talebani. Che grazie riceve dagli americani alla fine del film? Portano Marcus alla loro base e abbandonano l'uomo e la sua famiglia nella zona di battaglia per difendersi dai talebani. I talebani sapevano che ospitava e aiutava un americano, quindi la sua e quella della sua amata erano in pericolo. All'esercito non importava. <br/> <br/> Credo che la storia si ripeta da sola. Dopo che l'Unione Sovietica si ritirò molti anni prima, l'America abbandonò il suo alleato e andò avanti. Una vasta popolazione ignorante e giovane fu lasciata in pace. Hanno lottato e combattuto l'uno con l'altro mentre il paese cadeva nel caos. <br/> <br/> Avanti veloce per l'operazione Redwing e la stessa cosa accade di nuovo. Un ragazzo che ha messo la sua vita in gioco per te è lasciato a se stesso. E se gli Aghanis avessero sentito quella storia? Penserei che non vincerebbe i loro cuori e le loro menti, ma li porterebbe a credere che dovrebbero sostenere i talebani. Gli Stati Uniti possono partire un giorno, ma resteranno bloccati a dover trattare con la propria gente dopo la loro partenza. Penso che sia per questo che è molto difficile per i militari americani conquistare la loro fiducia ora. <br/> <br/> Questo mi porta al mio prossimo punto. Mohammad Gulab, segue un codice tribale noto come pushtunwali. Quando porta Marcus nel suo villaggio, è suo dovere proteggerlo dai suoi nemici e non lasciarlo morire dalle loro mani.So che nei media americani viene sempre dimostrato che il tribalismo afghano è un modo di vivere arretrato, ma, forse, questo film avrebbe potuto cambiare quella visione unilaterale. <br/> <br/> Per me dimostra che il tribalismo è non tutto sull'oppressione delle donne, ma ha anche degli aspetti positivi. Il fatto che qualcuno fosse disposto a mettere la propria vita in gioco per uno straniero che serve in un'opposizione militare dimostra che questo codice è seguito molto rigorosamente. L'onore è così forte di un tratto nello stile di vita americano? Penso che sia un argomento molto interessante da discutere. Per lo meno, dimostra che la vita in Afghanistan non è così semplicistica quanto è fatta dai media. <br/> <br/> Infine, Ahmed Shah è chiamato "un vero cattivo" & quot; nel film quando viene presentato per la prima volta nel film. È lui? Tieni presente che non è un membro di Al Quaida, il gruppo diretto da Osama Bin Laden, che ci ha attaccato durante l'11 settembre. È un membro dei talebani, che sono principalmente membri della tribù Pushtun. Sono il più grande gruppo etnico dell'Afghanistan. <br/> <br/> Nel film, viene ritratto come un bersaglio. Non ha alcun dialogo pertinente con il film. E se, invece del solito ritratto di un cattivo, lo rendessero più complesso? Potrebbe essere stato interpretato come un ragazzo che sta cercando di ottenere un esercito di occupazione dal suo paese. Beh, certo che nessuno lo farà mai. È troppo difficile da realizzare. Hollywood ha a che fare con i bravi ragazzi buoni e cattivi. <br/> <br/> Credo che la cosa buona per me sia che il film mi ha spinto a ordinare il libro di Marcus Luttrell. Se è una cosa che ho imparato su Hollywood, è il fatto che il libro sia, di solito, migliore e più dettagliato e complesso del film.
* Spoiler / plot - Lone Survivior, 2013. Durante i combattimenti in Aphganistan, una squadra Seal deve trovare e rimuovere un capo terrorista che vive sulle colline. La squadra viene scoperta e quasi viene spazzata via fino a quando i nuovi abitanti del villaggio non assisteranno e combatteranno la strage dei terroristi. <br/> <br/> * Stelle speciali - Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsh, Ben Foster, Eric Bana, Alexander Ludwig . <br/> <br/> * Tema - La libertà è affare di tutti. <br/> <br/> * Curiosità / ubicazione / goofs - Made in Europa orientale. Nella vita reale lo scontro a fuoco tra Marcus Luttrell e la compagnia impegnata con i Talebani è durato molto più a lungo rispetto al film e l'intera vicenda è stata di cinque giorni rispetto ai tre rappresentati nel film. È stato realizzato in modo relativamente economico dallo scrittore / regista Peter Berg che ha lavorato duramente per farlo accadere in cinque anni. Coinvolto solo una sparatoria di 42 giorni e un budget di $ 40 milioni. Stars Taylor Kitsch e Mark Wahlberg hanno lavorato a uno sconto, come Berg, per lo stipendio minimo obbligatorio della Directors Guild di $ 17.000 a settimana. Le scene ruzzolanti e cadenti sono state girate in esterni senza miglioramento del CGI, e hanno reso necessario che gli artisti acrobatici si sottoponessero a cadute veramente dure. Dopo una di queste acrobazie, il controfigura di Mark Wahlberg doveva essere ricoverato in ospedale. Marcus Luttrell: A circa le 12:30 del film è il SEAL & quot; Frank & quot; o & quot; Frankie & quot; che rovescia il caffè e dice al novellino di pulirlo. Appare di nuovo sull'elicottero di salvataggio. Sebbene non sia menzionato nel film, Marcus Luttrell è stato personalmente premiato con la Navy Cross dall'allora presidente George W. Bush. Il tenente Michael Murphy riceverà la Medaglia d'onore postuma. Axelson e Dietz sono stati anche premiati con la Navy Cross postuma. TETTI - In una scena un comune serpente a sonagli del New Mexico sfreccia sul terreno. Diamondbacks non sono nativi in ​​Afghanistan. In numerosi scatti dei SEAL che scendono dalle montagne sono visibili le facce degli artisti sostitutivi degli stunt. <br/> <br/> * Emotion: una dura storia da tenere d'occhio grazie alla trama vera e alla feroce azione di guerra SEAL contro i terroristi talebani. Ne vale la pena. Non per i deboli di cuore. <br/> <br/> * Basato su una storia vera e un libro popolare.
Lone Survivor era uno di quei film che non desideravo particolarmente vedere ma che suonava al momento giusto per vedere un film, quindi sono andato. Fondamentalmente era quello che mi aspettavo e non è affatto una brutta cosa. Lone Survivor è una storia avvincente, drammatica, ben recitata e spesso difficile da guardare basata sull'impossibile sopravvivenza di un soldato delle forze armate statunitensi. Penso che sotto la giusta direzione e sceneggiatura questo potrebbe essere stato grande e accettato come Zero Dark Thirty (un film già completamente inferiore nei miei libri). Ciò che intendo dire è che questa potente storia avrebbe potuto essere meno mainstream per essere più criticamente accettato e più concentrato sulla potente emozione che c'è dietro. Invece hanno scelto di mirare al pubblico in generale come demografico e va bene perché è molto divertente, ma quanto è accurato? Onestamente, non conosco la risposta a questo. Forse avrei dovuto leggere il libro, ma ho continuato a chiedermi se questi quattro uomini fossero stati sparati più volte, di volta in volta come se fossero a prova di proiettile e continuassero … incluso uno di loro colpito alla testa e ancora dritto e parlando. Tutto ciò è possibile, ma voglio sapere se fosse realistico per QUESTA situazione. Dopo un po 'di avvio lento, il film inizia davvero a rotolare e ti lascerà senza fiato. Ha facilmente una delle scene migliori e terrificanti di qualcuno che cade da una montagna. Mi è letteralmente sembrato doloroso guardarlo. <br/> <br/> Sto diventando davvero un grande fan di Mark Wahlberg. Penso che sia una star di grande talento, una delle migliori di Hollywood in questo momento, e che agisca molto, molto bene. Questa non è un'eccezione. Ho pensato che forse fosse una stella così grande che potrebbe non adattarsi a questo cast ma lo fa … in modo impeccabile. Porta un'emozione e una forza crude al ruolo e non inizia come giocatore chiave ma alla fine è la stella netta. La prima parte del film fatica a familiarizzare con l'equipaggio principale. Lasciano cadere delle briciole come se uno di loro comprasse un cavallo per la sua donna, l'altro uscisse o si sposasse con una donna asiatica … cose del genere. Non è fino a metà del film in cui inizi davvero a capire e connetterti a questi personaggi. Taylor Kitsch era il mio preferito in assoluto. Senza offesa per lui, ma il suo personaggio sembrava troppo drammatico. La sua scena della morte si è rivelata ridicola nelle circostanze di un film.Il rallentatore che cade, l'eroica posa in ginocchio su un fianco di una montagna con il sole che si alza sul bellissimo paesaggio … era sdolcinato. Era come se stessero cercando di falsificare un eroe d'azione usando Kitsch e la sua performance ne soffre a causa sua. Emile Hirsch d'altra parte era eccellente. Era carismatico, interessante e ha fatto emergere il suo personaggio e sentirsi credibile. Ben Foster … uomo, amo questo ragazzo … e mi dimentico sempre di lui perché farà un film grande e poi svanirà per un bel po '. Mentre qui è di nuovo nel ruolo migliore nel film, penso. Fa un ottimo lavoro nel farti sentire come se fossi lì con lui e la sua intensità e le sue emozioni facilmente superano tutti gli altri nel film. Foster ha bisogno di un ruolo da protagonista e presto perché ha molto talento. Eric Bana e Alexander Ludwig completano il cast di supporto che valeva la pena citare in ruoli molto piccoli ma importanti ed efficaci. <br/> <br/> Qualcosa che mi è piaciuto di questo film è che non era il tipico film militare americano in cui tutto funziona alla grande e la missione è compiuta e ora entra a far parte dei militari. Questa è stata una missione brutale e orribilmente cattiva andata molto male. È più una storia di sopravvivenza che militare. Peter Berg mi irrita come regista. Ha molta esperienza ma non mi è mai importato molto del suo stile per qualche motivo. Tutti i suoi film mi stanno bene, come se ci fosse più che avrebbe potuto essere fatto, ma lui non si preoccupa perché mira a una certa fascia demografica e "non gliene frega niente". Sto mettendo completamente le parole in bocca, ma mi sembra proprio così. Lone Survivor avrebbe potuto essere un WOW e invece è un … yah che è stato buono. Il problema è che mi sento come se questa potente storia di sopravvivenza fosse per lo più dimenticabile quando sei fuori dal teatro. Ciò lo riduce a intrattenere senza pensieri e una storia come questa dovrebbe essere tutt'altro. È viscerale a volte, potente, violento, divertente … è assolutamente degno di essere visto. Mi aspettavo più emozioni mentre lo guardavo, anche se una linea particolare mi arrivava quasi. Una delle scene migliori, recitata e diretta, è la scena in cui stanno cercando di decidere cosa fare del compromesso davanti a loro. È interessante e affascinante osservare come si svolge. Guardalo e prendilo per quello che è e ti piacerà. 8/10
Lone Survivor è la rappresentazione di una missione navale che fallisce e lascia gli uomini incaricati di eseguirlo in una lite con un'enorme forza talebana. Basato su eventi reali, il film è presentato con un fantastico senso di realismo. Questo è un film di guerra al suo meglio e le scene non lasciano nulla all'immaginazione. Che siano i terribili effetti delle esplosioni o le merdose ferite che questi uomini soffrono, ti troverai molto attaccato a quello che sta succedendo. Tutte le esibizioni sono ugualmente e clamorosamente superbe. Durante tutto il calvario il legame che questi soldati condividono sarà testato e alla fine trionferà nonostante le ovvie conseguenze. <br/> <br/> Di solito è un genere che non lo fa per me. Mi piace la maggior parte dei film e alcuni sono squisitamente migliori di altri (E.G: Saving Private Ryan). Ciò che rende questo un po 'più interessante di altri è l'incredibile coraggio di questi uomini e i sacrifici che alcuni di loro hanno fatto. Lone Survivor è tanto reale quanto lo sarà un film di guerra al giorno d'oggi. Di sicuro capisco le lodi e sono meritato. Su una nota personale, è semplicemente l'ennesimo film che mi è piaciuto a causa di grandi valori di intrattenimento. <br/> <br/> Voto 7/10

Marcus Luttrell, a Navy Seal, and his team set out on a mission to capture or kill notorious Taliban leader Ahmad Shah, in late June 2005. After running into mountain herders and capturing them, they
b0e6cdaeb1
free download Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills IIThe Legend of the Hidden City torrentTatara Samurai movie free download hdHell Behind the Bars sub downloadYoung Ones song free downloadBatman: Bad Blood film completo in italiano download gratuito hd 1080pPrisoners of the Sun movie in italian dubbed downloadGarm Wars - L'ultimo druido downloadDie Hard - Duri a morire movie free download in italianVampire Hunter D: Bloodlust full movie online free
Please log in to post a reply.