Milliphile replied

376 weeks ago

Wild America > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è stato fatto verso la fine di Jonathan Taylor Thomas & quot; carino & quot; anni, e fu probabilmente verso la fine della sua carriera d'infanzia. Dopo questa follia, posso solo sperare che abbia passato gli ultimi 10 anni a concentrarsi sulla sua educazione, e forse riuscirà a organizzare un ritorno nei suoi trent'anni. <br/> <br/> Altrimenti, questo film offre ancora alcune qualità salvifiche , e poco o nessun valore di intrattenimento. <br/> <br/> Tre fratelli viaggiano nel deserto per aiutare Marty a iniziare la sua carriera di regista cinematografico. Sembra leggermente interessante, vero? Lascia che sia io ad avvisarti, non lo è. Il & quot; divertente & quot; le scene qui sono la forma più idiota della trippa popolare, e la sospensione della convinzione qui richiesta è del tutto impossibile. Questo è semplicemente terribile. <br/> <br/> A parte alcuni bei panorami, alcune belle inquadrature e una parte forte di Danny Glover, non c'è davvero alcun motivo per preoccuparsi di questo. <Br / > <br/> Valuta un 1,7 / 10 da … <br/> <br/> il Demone:.
Credo nel classificare i film su una curva. Questo non è nella stessa classe di Citizen Kane o Fargo o Some Like It Hot. Invece si tratta di un film a basso budget e alquanto insignificante, piuttosto insulso come, oh, a causa di Winn-Dixie. E valutato sulla curva appropriata per quella classe, questo è almeno un 8 su 10. Sarò onesto, mia moglie è quella che ha ordinato questo da Netflix e io non volevo vederlo. Ho avuto Gosford Park nel vassoio del DVD pronto per andare. Ma mia moglie pensava che il nostro quindicenne avrebbe goduto di più l'America selvaggia, e nostra figlia era d'accordo. Ero in inferiorità numerica. Quindi abbiamo guardato questo film. <br/> <br/> Non ne sapevo nulla. Eravamo buoni 10 minuti o più nel film prima di mettere il cognome della famiglia (Stouffer) insieme al nome del figlio maggiore (Marty) e ho realizzato, & quot; Ehi, so chi è questo ragazzo: è Marty Stouffer di … & quot; D'oh. <br/> <br/> Ad ogni modo, mi aspetto che le vere avventure del vero Marty e dei suoi fratelli non fossero così colorate come quelle dei personaggi del film. Ma c'era una buona combinazione di eccitazione (e da alcune fonti improbabili, come i jet F-14 che lanciavano bombe) e un genuino umorismo. Ho riso ancora e ancora. <br/> <br/> Effetti speciali? Bene, dirò solo che non è Jurassic Park. Penso che gli oggetti di scena degli animali siano stati affittati da un negozio di articoli sportivi ad Atlanta. Ma non importava. Mi è piaciuto molto il film. Fai quello che ho fatto, prendi una pizza fresca e calda, rilassati con il tuo coniuge e un bambino o due, e divertiti da solo.
Wild America è un grande film! È la storia di tre fratelli, Marshall (Johnathan Taylor Thomas), Mark (Devon Sawa) e Marty Stouffer (Scott Bairstow) che vanno in giro in varie località in tutta l'America mettendo le loro vite in pericolo mentre imparano a dipendere e fidarsi l'un l'altro durante le riprese della fauna in via di estinzione con i sogni di diventare registi della natura. Tutti i tipi di animali sono filmati in questo film da alligatori, lupi, cervi, cavalli selvaggi, alci, una grotta di orsi grizzly e altro ancora! Ho visto un po 'di questo quando è andato in onda su WGN un sabato pomeriggio e le parti che ho visto mi hanno fatto desiderare di guardare l'intero film. Ho visto per la prima volta l'intero film su Encore Wam circa due mesi fa e l'ho adorato. Da allora, è diventato uno dei miei film preferiti. Non ho ancora questo, ma spero di averlo presto. Se sei alla ricerca di avventura, azione, amore natura o hai bisogno di un film da guardare con tutta la famiglia, lo consiglio vivamente. Questo non è un film Disney; è della Warner Bros., quindi, giusto per avvertirti, c'è un linguaggio in questo film, nonostante il suo punteggio PG. Valutazione per Wild America: 10/10!
Volevo vederlo perché è uno dei pochissimi film degli anni '90 che non ho mai visto. Mi piace condividere la mia infanzia con mia figlia, così ho pensato, & quot; Un film degli anni '90 che non avevo mai visto prima … Sarà bello guardarlo con Alize & quot ;. Ragazzo, ho sbagliato. Questo film è stata una completa perdita di tempo. La nostra serata al cinema, rovinata. Jonathan Taylor Thomas è stato un fantastico attore bambino. Questo film è sotto di lui. E suo fratello che ha interpretato Casper nel film originale di Casper … l'ho sempre amato. Bravi attori, film stupido. Non merita il punteggio che ha su IMDb. Questo film è un 2, forse 3, top, ma solo per i bravi attori. Tuttavia, non importa quanto bravi attori ci siano in questo film, nessuno di loro è stato convincente. Non li biasimo però. Il film non sa quale direzione stia andando, sia che si tratti di drammi, commedie, età ecc. È eccessivamente drammatico, ei personaggi hanno esplosioni casuali. Mi ricorda una soap opera spagnola, una "telenovala". Essendo che questo film era basato su una storia vera, mi chiedo come si sentissero i veri fratelli riguardo al film e come i loro personaggi fossero ritratti. Diciamo solo che non sarei un campeggiatore felice se fossi io.
Ricordo di aver affittato questo film a causa di Devon Sawa e Jonathan Taylor Thomas, i giovani fidanzati dell'età dell'oro e per età dell'oro intendo dire prima che i boy bands e i british diventassero famosi. ho pensato che fosse grandioso mi sono un po 'confuso, ma è un film fantastico per le ragazze a cui piacevano i ragazzi.

374e6bdcca
Storm Warning movie free download hdAisha Campbell Returns! full movie hd downloadfree download Jurassic World - Il regno distruttoDeportees in italian free downloadAdventure Inc. movie in italian dubbed downloadAll's Fair in Love and War full movie hd 1080pthe Gli infiltrati full movie in italian free download hdAcid Head: The Buzzard Nuts County Slaughter full movie hd 1080pthe The Condemned - L'isola della morte italian dubbed free downloaddownload full movie La finestra sul delitto in italian
Please log in to post a reply.