Questo è stato fatto verso la fine di Jonathan Taylor Thomas & quot; carino & quot; anni, e fu probabilmente verso la fine della sua carriera d'infanzia. Dopo questa follia, posso solo sperare che abbia passato gli ultimi 10 anni a concentrarsi sulla sua educazione, e forse riuscirà a organizzare un ritorno nei suoi trent'anni. <br/> <br/> Altrimenti, questo film offre ancora alcune qualità salvifiche , e poco o nessun valore di intrattenimento. <br/> <br/> Tre fratelli viaggiano nel deserto per aiutare Marty a iniziare la sua carriera di regista cinematografico. Sembra leggermente interessante, vero? Lascia che sia io ad avvisarti, non lo è. Il & quot; divertente & quot; le scene qui sono la forma più idiota della trippa popolare, e la sospensione della convinzione qui richiesta è del tutto impossibile. Questo è semplicemente terribile. <br/> <br/> A parte alcuni bei panorami, alcune belle inquadrature e una parte forte di Danny Glover, non c'è davvero alcun motivo per preoccuparsi di questo. <Br / > <br/> Valuta un 1,7 / 10 da … <br/> <br/> il Demone:. Credo nel classificare i film su una curva. Questo non è nella stessa classe di Citizen Kane o Fargo o Some Like It Hot. Invece si tratta di un film a basso budget e alquanto insignificante, piuttosto insulso come, oh, a causa di Winn-Dixie. E valutato sulla curva appropriata per quella classe, questo è almeno un 8 su 10. Sarò onesto, mia moglie è quella che ha ordinato questo da Netflix e io non volevo vederlo. Ho avuto Gosford Park nel vassoio del DVD pronto per andare. Ma mia moglie pensava che il nostro quindicenne avrebbe goduto di più l'America selvaggia, e nostra figlia era d'accordo. Ero in inferiorità numerica. Quindi abbiamo guardato questo film. <br/> <br/> Non ne sapevo nulla. Eravamo buoni 10 minuti o più nel film prima di mettere il cognome della famiglia (Stouffer) insieme al nome del figlio maggiore (Marty) e ho realizzato, & quot; Ehi, so chi è questo ragazzo: è Marty Stouffer di … & quot; D'oh. <br/> <br/> Ad ogni modo, mi aspetto che le vere avventure del vero Marty e dei suoi fratelli non fossero così colorate come quelle dei personaggi del film. Ma c'era una buona combinazione di eccitazione (e da alcune fonti improbabili, come i jet F-14 che lanciavano bombe) e un genuino umorismo. Ho riso ancora e ancora. <br/> <br/> Effetti speciali? Bene, dirò solo che non è Jurassic Park. Penso che gli oggetti di scena degli animali siano stati affittati da un negozio di articoli sportivi ad Atlanta. Ma non importava. Mi è piaciuto molto il film. Fai quello che ho fatto, prendi una pizza fresca e calda, rilassati con il tuo coniuge e un bambino o due, e divertiti da solo. Wild America è un grande film! È la storia di tre fratelli, Marshall (Johnathan Taylor Thomas), Mark (Devon Sawa) e Marty Stouffer (Scott Bairstow) che vanno in giro in varie località in tutta l'America mettendo le loro vite in pericolo mentre imparano a dipendere e fidarsi l'un l'altro durante le riprese della fauna in via di estinzione con i sogni di diventare registi della natura. Tutti i tipi di animali sono filmati in questo film da alligatori, lupi, cervi, cavalli selvaggi, alci, una grotta di orsi grizzly e altro ancora! Ho visto un po 'di questo quando è andato in onda su WGN un sabato pomeriggio e le parti che ho visto mi hanno fatto desiderare di guardare l'intero film. Ho visto per la prima volta l'intero film su Encore Wam circa due mesi fa e l'ho adorato. Da allora, è diventato uno dei miei film preferiti. Non ho ancora questo, ma spero di averlo presto. Se sei alla ricerca di avventura, azione, amore natura o hai bisogno di un film da guardare con tutta la famiglia, lo consiglio vivamente. Questo non è un film Disney; è della Warner Bros., quindi, giusto per avvertirti, c'è un linguaggio in questo film, nonostante il suo punteggio PG. Valutazione per Wild America: 10/10! Volevo vederlo perché è uno dei pochissimi film degli anni '90 che non ho mai visto. Mi piace condividere la mia infanzia con mia figlia, così ho pensato, & quot; Un film degli anni '90 che non avevo mai visto prima … Sarà bello guardarlo con Alize & quot ;. Ragazzo, ho sbagliato. Questo film è stata una completa perdita di tempo. La nostra serata al cinema, rovinata. Jonathan Taylor Thomas è stato un fantastico attore bambino. Questo film è sotto di lui. E suo fratello che ha interpretato Casper nel film originale di Casper … l'ho sempre amato. Bravi attori, film stupido. Non merita il punteggio che ha su IMDb. Questo film è un 2, forse 3, top, ma solo per i bravi attori. Tuttavia, non importa quanto bravi attori ci siano in questo film, nessuno di loro è stato convincente. Non li biasimo però. Il film non sa quale direzione stia andando, sia che si tratti di drammi, commedie, età ecc. È eccessivamente drammatico, ei personaggi hanno esplosioni casuali. Mi ricorda una soap opera spagnola, una "telenovala". Essendo che questo film era basato su una storia vera, mi chiedo come si sentissero i veri fratelli riguardo al film e come i loro personaggi fossero ritratti. Diciamo solo che non sarei un campeggiatore felice se fossi io. Ricordo di aver affittato questo film a causa di Devon Sawa e Jonathan Taylor Thomas, i giovani fidanzati dell'età dell'oro e per età dell'oro intendo dire prima che i boy bands e i british diventassero famosi. ho pensato che fosse grandioso mi sono un po 'confuso, ma è un film fantastico per le ragazze a cui piacevano i ragazzi.
Milliphile replied
376 weeks ago