Milliphile replied

377 weeks ago

He-Man E I Dominatori Dell'universo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Gli anni '80 sono stati un'epoca d'oro di animazione e l'uomo è stato un punto culminante. Molte vignette in quel periodo venivano prodotte esclusivamente per il commercio di marketing, ma a differenza delle altre vignette che seguivano questa tendenza, l'uomo aveva una profondità con un formato ben scritto e non era superficiale. Lo scenario dello spettacolo è ambientato in un'altra galassia che segue un tema mistico di forze opposte ben pensate. <br/> <br/> E 'stato scritto sotto forma di fumetto d'azione e non è stato scritto in maniera seria, ma per insegnare ai bambini l'etica generale che manca ai cartoni di oggi.I personaggi sono ben formati e permettono al programma non solo di essere dinamico ma anche di rendere protagonista l'uomo-uomo e l'antagonista delle icone di Skeletor del doppio conflitto e della televisione per bambini. Le storie sono fantasiose anche se seguono la stessa formula del sottile Principe Adam che si trasforma in He-man e vincendo il giorno in cui è ben adattato. L'uomo di per sé può essere trattato in modo eccezionale come un supereroe di intrattenimento comico con un tema musicale accattivante a differenza delle altre animazioni commerciali del giorno. <br/> <br/> La mia unica lamentela è che l'animazione potrebbe essere un po 'migliore e che ha cercato di raggiungere un pubblico più ampio con She-Ra che manca davvero di originalità e non dovrebbe essere tentato, ma ha continuato con più ampiezza. Comunque un grande cartone animato e uno consigliato per oggi in quanto è senza tempo in un mondo di poca immaginazione e talento di scrittura.
He-Man era ed è ancora uno dei miei cartoni preferiti. Tutto è fantastico. Ho persino un nastro con alcuni degli episodi. I miei personaggi preferiti sono He-Man, Stratos, Ram-Man e Battle Cat. Spero solo che venga ancora in televisione.
Quando ero piccolo c'era questo spettacolo chiamato He-Man e il Masters of the Universe e quando è arrivato era la cosa MIGLIORE che avessi mai visto. I personaggi sono tutti grandi, grandi episodi, musica fantastica ecc. È appena stato pubblicato su DVD 2 giorni fa, quindi prendi la tua copia Il secondo volume segue il 26 dicembre.
HE-MAN è un cartone animato vintage anni '80 dopo la scuola. Pieno di avventure divertenti e personaggi unici.Quando sorgono dei problemi, il Principe Adam brandisce la sua possente spada e si trasforma in He-Man: l'uomo più potente dell'universo. <br/> <br/> Il mondo di HE-MAN è come un mix di mitologia medievale, fantasy, e tecnologia futuristica. Ci sono re e regine, castelli e draghi, raggi laser e hovercraft, magia e stregoneria. Il nefasto Skeletor è il nemico giurato di He-Man, e in ogni episodio lui e i suoi seguaci escogitano nuovi complotti per conquistare il mondo. <br/> <br/> L'animazione non è niente di particolare, ma riporta a un semplice tempo. Puoi dire che lo studio stava cercando di risparmiare denaro riutilizzando l'animazione dove conveniente. I giovani spettatori non si lamenteranno, tuttavia, del "quotato & quot; sento. <br/> <br/> Penso che HE-MAN sia ancora un buon spettacolo per i bambini, anche oggi. Decifrato al momento per essere troppo violento, lo spettacolo è molto addomesticato dagli standard odierni. (Occasionalmente l'eroe lancia un criminale in un fiume.) Gli episodi sono avventure divertenti e ogni episodio termina con una preziosa lezione di vita rivolta ai bambini. <br/> <br/> Ricordato con affetto dai bambini degli anni '80, non volevo un giorno esiterò a mostrare HE-MAN ai miei figli.
Quando He-Man alza la sua spada dal potere di Greyskull e si trasforma da Adam in He-Man, divento così vertiginoso. Non riesco a credere a come questo mi trasmetta ancora la pelle d'oca e l'eccitazione, ma anche in questo caso vedo Superman, Batman o Spider-Man salvare qualcuno. So che è per i bambini, ma perché dovrebbe influire sul mio punteggio per questa serie? Non diciamo che è per gli adulti un insulto e quindi qualcosa per i bambini non è un problema per me. Adoro i personaggi. In particolare amo He-Man e Orko. Sicuramente qualcosa a cui sono sinceramente affezionato. In cielo ci saranno ancora repliche He-Man! I cattivi sono così cattivi ei bravi ragazzi sono fantastici. Sono di parte perché Igrew su questo ma così che cosa. Questa serie è fantastica!

In a distant and mystical land, wimpy Prince Adam leads the life of royalty. Unknown to all but a few close friends/allies, Prince Adam is actually a hero, the mighty He-Man. Together with his friends
b0e6cdaeb1
the Cyborg Nemesis: The Dark Rift full movie in italian free downloadThe Night Comes for Us dubbed italian movie free download torrentRush torrentBlonde Fist movie download hdHell Behind the Bars dubbed italian movie free download torrentVicini del terzo tipo full movie in italian free download mp4Batman - Il ritorno film completo in italiano download gratuito hd 720pHunter Killer movie download in hdThe Greater Good full movie in italian 720p downloadKnight's Magic movie free download in italian
Please log in to post a reply.