Gli anni '80 sono stati un'epoca d'oro di animazione e l'uomo è stato un punto culminante. Molte vignette in quel periodo venivano prodotte esclusivamente per il commercio di marketing, ma a differenza delle altre vignette che seguivano questa tendenza, l'uomo aveva una profondità con un formato ben scritto e non era superficiale. Lo scenario dello spettacolo è ambientato in un'altra galassia che segue un tema mistico di forze opposte ben pensate. <br/> <br/> E 'stato scritto sotto forma di fumetto d'azione e non è stato scritto in maniera seria, ma per insegnare ai bambini l'etica generale che manca ai cartoni di oggi.I personaggi sono ben formati e permettono al programma non solo di essere dinamico ma anche di rendere protagonista l'uomo-uomo e l'antagonista delle icone di Skeletor del doppio conflitto e della televisione per bambini. Le storie sono fantasiose anche se seguono la stessa formula del sottile Principe Adam che si trasforma in He-man e vincendo il giorno in cui è ben adattato. L'uomo di per sé può essere trattato in modo eccezionale come un supereroe di intrattenimento comico con un tema musicale accattivante a differenza delle altre animazioni commerciali del giorno. <br/> <br/> La mia unica lamentela è che l'animazione potrebbe essere un po 'migliore e che ha cercato di raggiungere un pubblico più ampio con She-Ra che manca davvero di originalità e non dovrebbe essere tentato, ma ha continuato con più ampiezza. Comunque un grande cartone animato e uno consigliato per oggi in quanto è senza tempo in un mondo di poca immaginazione e talento di scrittura. He-Man era ed è ancora uno dei miei cartoni preferiti. Tutto è fantastico. Ho persino un nastro con alcuni degli episodi. I miei personaggi preferiti sono He-Man, Stratos, Ram-Man e Battle Cat. Spero solo che venga ancora in televisione. Quando ero piccolo c'era questo spettacolo chiamato He-Man e il Masters of the Universe e quando è arrivato era la cosa MIGLIORE che avessi mai visto. I personaggi sono tutti grandi, grandi episodi, musica fantastica ecc. È appena stato pubblicato su DVD 2 giorni fa, quindi prendi la tua copia Il secondo volume segue il 26 dicembre. HE-MAN è un cartone animato vintage anni '80 dopo la scuola. Pieno di avventure divertenti e personaggi unici.Quando sorgono dei problemi, il Principe Adam brandisce la sua possente spada e si trasforma in He-Man: l'uomo più potente dell'universo. <br/> <br/> Il mondo di HE-MAN è come un mix di mitologia medievale, fantasy, e tecnologia futuristica. Ci sono re e regine, castelli e draghi, raggi laser e hovercraft, magia e stregoneria. Il nefasto Skeletor è il nemico giurato di He-Man, e in ogni episodio lui e i suoi seguaci escogitano nuovi complotti per conquistare il mondo. <br/> <br/> L'animazione non è niente di particolare, ma riporta a un semplice tempo. Puoi dire che lo studio stava cercando di risparmiare denaro riutilizzando l'animazione dove conveniente. I giovani spettatori non si lamenteranno, tuttavia, del "quotato & quot; sento. <br/> <br/> Penso che HE-MAN sia ancora un buon spettacolo per i bambini, anche oggi. Decifrato al momento per essere troppo violento, lo spettacolo è molto addomesticato dagli standard odierni. (Occasionalmente l'eroe lancia un criminale in un fiume.) Gli episodi sono avventure divertenti e ogni episodio termina con una preziosa lezione di vita rivolta ai bambini. <br/> <br/> Ricordato con affetto dai bambini degli anni '80, non volevo un giorno esiterò a mostrare HE-MAN ai miei figli. Quando He-Man alza la sua spada dal potere di Greyskull e si trasforma da Adam in He-Man, divento così vertiginoso. Non riesco a credere a come questo mi trasmetta ancora la pelle d'oca e l'eccitazione, ma anche in questo caso vedo Superman, Batman o Spider-Man salvare qualcuno. So che è per i bambini, ma perché dovrebbe influire sul mio punteggio per questa serie? Non diciamo che è per gli adulti un insulto e quindi qualcosa per i bambini non è un problema per me. Adoro i personaggi. In particolare amo He-Man e Orko. Sicuramente qualcosa a cui sono sinceramente affezionato. In cielo ci saranno ancora repliche He-Man! I cattivi sono così cattivi ei bravi ragazzi sono fantastici. Sono di parte perché Igrew su questo ma così che cosa. Questa serie è fantastica!
Milliphile replied
377 weeks ago