Milliphile replied

377 weeks ago

Person Of Interest > DOWNLOAD

Show Spoiler

Si tratta di 2 ragazzi con diverse competenze che sviluppano un caso dal solo numero di previdenza sociale e devono prevenire o risolvere qualsiasi crimine accadere in pochissimo tempo. <br/> <br/> Questa è una semplice premessa. Ma ha quasi infinite possibilità di girarsi e girare. Questi 2 ragazzi sono molto riservati e potrebbero fornire molti strati del loro background da svelare, la punta proviene da una macchina governativa che potrebbe portare a molti possibili scenari di cospirazione, il numero di sicurezza sociale conduce alla vita di una persona, dalla gente comune all'importante le persone, dalla questione familiare a quella internazionale, dalla semplice criminalità ai crimini altamente organizzati ecc., quindi questa serie ha il potenziale per diventare uno dei più lunghi programmi televisivi. Se, l'esecuzione è giusta. <br/> <br/> A proposito di esecuzione, penso che finora (ho visto circa 20 episodi della stagione 1) l'equipaggio è in grado di dare un grande spettacolo. Questo è il programma televisivo più atteso per me al giorno d'oggi. La recitazione di attori principali e di supporto è credibile, l'azione ha qualità cinematografica, il sistema di sorveglianza sull'azione utilizzato per scene intermedie, flashback o l'osservazione di eventi dal vivo mi fa sentire la presenza della macchina, come queste entità non organiche intelligenti guardano sempre questi 2 ragazzi nella loro azione. Lo scenario che fornisce misteri si rivela lentamente, la svolta e le svolte, tutto è coinvolgente e mi tiene interessato a tutto lo spettacolo. <br/> <br/> Ho solo una piccola lamentela, mentre Reese, Finch, Fusco sono persone con personalità difettosa e facilmente radicato (anche i loro nemici), il Detective Joss Carter (Taraji P Henson) è ritratto qui in qualche modo come una persona ideale che dà la sensazione che lei non dovrebbe essere in questo spettacolo. E a volte il dialogo sembra un po 'approssimativo. <br/> <br/> Spero che questo spettacolo ottenga sempre un buon voto e realizzato in molti episodi / stagioni.
È sempre difficile scrivere una recensione per una serie TV, in quanto alcuni episodi (o anche serie) saranno migliori di altri. <br/> <br/> Tale è il caso della persona di interesse. Le prime due serie erano generalmente eccellenti, e l'unica ragione per cui non ho dato un 10 è perché ciò implicherebbe che non ci fossero difetti (e questo è impossibile su una serie TV o anche su un film importante). <br/> <br /> Il casting delle prime 2 serie è stato perfetto: Jim Caviezel è un attore eccellente e si adatta perfettamente a questa serie. Anche Michael Emerson, che interpreta il ruolo di co-protagonista, è eccellente e riesce a dare vita a un genio multimilionario alla perfezione (diciamo multi milionario, ma potrebbe essere molto più ricco - non lo abbiamo ancora scoperto). <br/> < br /> E il cast di supporto di Kevin Chapman e Taraji Henson completano un casting impeccabile. <br/> <br/> So series 1 & amp; 2 sono volati da - So che alcuni direbbero che non è necessariamente la serie più originale, ma la sceneggiatura e la direzione ti coinvolgono e rendono perfetta la visione della TV. <br/> <br/> E poi passiamo alla serie 3. <br/> <br/> E anche se è un passo coraggioso spostare uno spettacolo in una direzione diversa, si corre il rischio di alienare i fan esistenti. <br/> <br/> Quindi mi chiedo (e mi preoccupo) se il gli scrittori non si sono mossi troppo lontano, troppo velocemente. <br/> <br/> Certamente uccidere Carter (il personaggio di Henson) sembra una brutta mossa. Sembrava anche affrettato, il che non andava bene - aveva un ruolo fondamentale nello show, forse non sempre lì - ma mostra la coscienza per così dire. <br/> <br/> Anche l'anticipo alla sua morte sembrava fuori di carattere HR uccide qualcuno che forse è datata correttamente una volta ………….. e all'improvviso si trasforma in Jane Rambo - trascina l'artiglieria pesante in giro per la città, e prende le risorse umane in una mano sola. Poi la scena dell'amore tra Reese e Carter, goffamente impetuosa, potrebbe essere platonica, potrebbe essere romantica …………… ma sembrava fuori luogo piantare un sms sulle sue labbra pochi secondi prima che lei fosse freddato. Sebbene ci sia stato rispetto negli episodi, non ho mai avuto alcuna impressione di "amore". <br/> <br/> Allora hai la reazione di Reese a questo - posso capire che vuole vendetta ……. ……… ma scappare in un bar, no, non suona molto come Reese.Sappiate che alcuni hanno detto che questo è perché attribuisce la sua salvezza a Carter - mentre nella serie ha sentito alcune volte che la sua vita è stata girata da Finch. (Siamo onesti - Carter lo stava dando per un paio di episodi - piuttosto che salvarlo). <br/> <br/> Ad ogni modo, la morte di Carters a parte, ora c'è Root. <br/> <br/> Ora io come Amy Acker - e inizialmente ho sentito che il personaggio di Root era interessante ………….. un hacker confinante con l'essere un sociopatico. <br/> <br/> Ma ora sembra in grado di parla alla macchina in profondità di qualsiasi cosa ………… per renderla quasi peggio, lei chiama la macchina una "Dea". <br/> <br/> E come fa a ottenerla tutta informazione ??? Che non sembra mai essere rivelato - è lei telepatica ……… lei è un Cyborg? Forse lo strano "chip" scavato in un personaggio precedente potrebbe far luce - forse gli umani schiavizzanti della macchina ………… ha lo stesso senso di uno Psycho che ascolta comunque la sua Dea. <Br / > <br/> Ma guidando con gli altri, è come un umano che abbaia indicazioni stradali …………….. lei può dire a Fusco ogni sorta di dettagli sulla sua storia personale .. ……………. e forse più ridicola sembra essere in grado di "sorpassare" sia Reese che Shaw quando è armata. <br/> <br/> Ma ora oltre a tutto ciò , scopriamo che potrebbe esserci un'altra macchina là fuori …………….. posso solo speculare su ciò che potrebbe comportare, in quanto è quanto hanno mostrato finora. < br /> <br/> Ma se inizia a scendere il percorso di 'machine vs machine' ………….. o anche 'machine join machine' a la Colossus, allora lo show cambiare dal suo concetto originario - forse troppo. <br/> <br/> E con Root costantemente (o apparentemente) in bilico sul futuro, suppongo che ci saranno meno risparmiatori - più macchina. <br/> <br/> In entrambi i casi è triste, perché uno degli show sta andando in anticipo ………… o cambierà troppo drasticamente, e gli archivi sono disseminati con spettacoli che sono andati fuori pista e sono stati inscatolati.
Dopo aver visto questo promettente spettacolo dopo due stagioni, sono molto impressionato da ciò che lo spettacolo ha offerto. L'azione, il dramma e il mistero di ogni episodio non possono essere persi mentre il pubblico mette in discussione il misterioso personaggio dietro Harold Flinch e la sua Macchina e forse la cospirazione di coloro che si nascondono nell'ombra del potere delle Macchine. Unendosi a un ex-CIA e all'operatore delle forze speciali John Reese e ai loro associati (Carter e Fusco principalmente) aiuta Flinch a liberare New York dai crimini quando ricevono un "numero & quot; e svela i segreti degli altri e della macchina. <br/> <br/> Verdetto: se non l'hai guardato ti stai perdendo. GUARDA IT e ricorda & quot; Stai guardando & quot;
Quindi per le prime 2 stagioni (e parte del 3 °) è quasi tutto un gruppo di persone che cercano di prevenire vari crimini con l'aiuto di & quot; The Machine & quot ;, un computer super-intelligente che vede tutto, in pratica. All'inizio è molto episodico, quindi non sai esattamente dove sta andando lo show, sembra il tipico thriller di fantascienza fantascientifico; sembra piuttosto freddo (le uniche parti calde ed emotive sono i flashback con storie sullo sfondo dei personaggi) quindi a volte è difficile, ad esempio, abbuffarlo guardandolo. <br/> <br/> MA appena più personaggi e più serie storyline sono state aggiunte allo show - TUTTO è cambiato. Un geniale thriller fantascientifico, anche con un po 'di romanticismo, cos'altro ti può servire dalla vita? Finalmente inizi a vedere che lo show è, in effetti, andando da qualche parte, c'è una sensazione di continuità e con ogni episodio che vuoi andare avanti perché sei troppo curioso di sapere come si dipanerà la storia. Tutte le amicizie improbabili e la grande chimica tra i personaggi sono un punto di forza dello show, danno un cuore a questo e ti faranno ridere e ridere e CRY REAL TEARS e dirai & quot; aww & quot; troppo per uno spettacolo di questo genere. IN CONCLUSIONE: guarda lo spettacolo e non pensarci nemmeno di lasciarlo cadere, perché diventerà ancora più fantascientifico e drammatico, e non ti accorgerai neanche di essere diventato un fan numero uno di uno spettacolo che non ha Sembra che abbia una destinazione, uno scopo e non abbia quasi mai trasmesso emozioni.
Ultimamente sono stato urtato dalla televisione, perché non mi piacciono i talk show, la reality TV, i Judge Show e le soap opera. Non è rimasto molto. Ho iniziato a guardare POI all'episodio 3 e sono appassionato! È bello vedere uno spettacolo che ha un tema tecnologico. Penso anche che Henson stia andando bene sul piccolo schermo, perché possa essere usata sul grande schermo … come la mamma di Jaden Smith in Karate Kid. Ogni episodio che ho visto ha mantenuto la mia attenzione e l'ora passa rapidamente. Quello che un fratello di Nolan ha fatto per Batman, l'altro ha fatto per la TV in prima serata. Revived! Soddisfatto! Eccitato! Aspettando di più! Spero per molte altre stagioni di POI! CBS …. portalo su !!!!!!

A billionaire software-genius named Harold Finch creates a Machine for the government that is designed to detect acts of terror before they can happen, by monitoring the entire world through every cel
b0e6cdaeb1
The Mind's Eye movie download in hdMartini Ranch: Reach downloadGate film completo in italiano download gratuito hd 1080pTeen Titans full movie in italian 720pSpia e lascia spiare malayalam movie downloadThe Astro BoyLa citt verr distrutta all'alba 720p torrentShadowboxer movie in italian dubbed downloadDownload the Nioh full movie italian dubbed in torrentMahaanta: The Film download movie free
Please log in to post a reply.