Guardo spesso film di avventura d'azione generici e poco costosi e li trovo prevedibili ma leggermente divertenti. Purtroppo l'acciaio Max non ha fatto nulla per me.<br/> <br/> La trama sembrava venire fuori da dove e non c'era mai il senso di un destino imminente o della fine del mondo. Mancava lo sviluppo del personaggio, senza una vera profondità per Max, l'acciaio, il suo interesse amoroso o il cattivo principale. <br/> <br/> L'azione era lenta, poco interessante e non comune. Max era solo nel suo vestito una volta e tutto quello che abbiamo visto era un po 'di mediocre Karate. <br/> <br/> Se stai cercando un film d'azione, penso che qualsiasi serie della Marvel possa divertirti più di Questo. Se gli eroi dei fumetti non sono il tuo genere, allora qualcosa come Hancock oi giochi della fame sono decisamente più divertenti di questo. <br/> <br/> Mi dispiace di essere così duro come so che un sacco di lavoro va in ogni film, ma sfortunatamente Max Steel ha mancato il bersaglio in ogni aspetto, mi ricorda che i bambini spia sono onesti. /> <br/> Se decidi di guardare, siediti, divertiti e non pensare troppo a questo. Come analizzare questo film non ti darà gioia. Guarda, ho capito, è principalmente un ragazzino che va - aspetta! non è. <br/> <br/> Questo pezzo di "film" è fondamentalmente solo il primo Iron Man, ma ridimensionato a tutti gli inferi viventi e battuto con un club solo per sbattere contro le cose che sarebbero " l'ho reso almeno guardabile, la trama è prevedibile, nulla si distingue dal film, l'unica cosa che spicca sono gli effetti speciali, ma anche quelli sono piuttosto mediocri. <br/> <br/> La storia è super semplice , Cazzate di Hollywood che sono così prevedibili che rendono il film di Hulk un bell'aspetto. <br/> <br/> In conclusione, questo film è una versione schifosa di Iron Man (2008), vai a vedere che invece sei meglio con i film Marvel o DC, se vuoi dei buoni film di supereroi. Ho appena visto Max Steel. Non è un capolavoro. È molto prevedibile, molto guidato da CGI e non sempre pensato fino in fondo. Eppure, è una storia d'incantesimo molto affascinante con l'elemento di fumetti fantascientifici che serve come un miglioramento delle questioni legate all'età adolescenziale. Quindi, i problemi relativi all'età della persona di trovare chi sei veramente, chi sono i tuoi genitori e chi sono i tuoi amici, tutti hanno dimensioni extra. <br/> <br/> Nel momento in cui vedi questo film e i fumetti su cui si basa questa luce, ti piacerà molto di più. Le scene d'azione che arrivano per lo più verso la fine del film sono più di un dispositivo di trama che accelera il ritmo della storia pur avendo ancora un senso - all'interno del mondo costruito nel film.In questo modo arriviamo alla conclusione molto prevedibile in un tempo ragionevole e senza sprecare lunghi minuti in qualche crisi di identità e angoscia adolescenziale. <br/> <br/> Tecnicamente è tutto molto professionale, gli attori fanno la loro parte, la maggior parte loro non brillano troppo brillantemente ma tutti loro hanno finito il lavoro. Se non ti aspetti qualcos'altro, ti divertirai un po '. Max mi ha fatto venire voglia di dargli uno schiaffo. Si comporta come un bambino. Non potevo finire il film a cui non piaceva Max così tanto. Ho sentito che questo film aveva delle potenzialità reali per essere qualcosa di grande, ma non ha mantenuto la sua promessa. La povera recitazione ha fatto sì che fosse necessario investire davvero nei personaggi, e alcuni scritti erano un po 'scarsi; in particolare la commedia di Steel. Questo film ha ancora dei buoni colpi di scena, e vale la pena guardarlo per i fan del genere. Mi è piaciuta particolarmente la tuta e gli effetti sono stati abbastanza buoni.
Milliphile replied
377 weeks ago