Milliphile replied

377 weeks ago

Rise Of The Zombies - Il Ritorno Degli Zombie > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Abbiamo finalmente visto questo canale sul canale SciFi durante il fine settimana e non sono ancora sicuro se chiamarlo film horror o commedia horror. <br/> <br/> In realtà è stato così terribile che ho riso della trama scadente e "effetti" durante l'intero film, mentre mi chiedevo cosa fosse successo alla carriera di Levar Burton che lo spinse a comparire in questo. <br /> <br/> E la francese Stewart e Mariel Hemingway che interpretavano gli scienziati era così incredibilmente incredibile che mi dà ancora delle risate a questo proposito. <br/> <br/> Il bambino zombi assomiglia a quello della recente ripresa di Dawn of the Dead e probabilmente è stato creato dalla stessa compagnia di effetti. Sia la scena della nascita che il bambino bambola / zombi era ridicolo male.
Recensione: non appena ho visto gli zombi all'inizio del film, ho perso interesse totale. Non solo sembravano completamente stupidi, la trama che seguì in seguito fu davvero debole e poco interessante. Anche la recitazione non ha aiutato e la scena ridicola con la signora morta e il bambino sono andati molto lontano. Come al solito, i promotori mettono Danny Trejo in prima pagina quando non è nel film. Le poche scene che ha fatto sono state promettenti ma non sono durate a lungo. Per quanto riguarda la trama, l'intera ricerca del vaccino per gli zombi è stata usata fino alla morte, quindi il concetto non era così eccezionale. Penso che tu possa dire che non mi è piaciuto affatto questo film quindi tieni questo fuori dalla tua lista di noleggio. Bad! <br/> <br/> Round-Up: Onestamente penso che il regista stesse cercando di realizzare una versione economica di I Am Legend, ma fallendo miseramente.Non mi aspettavo molto dal film, quindi non ero eccessivamente deluso, ma mi aspettavo qualche tipo di intrattenimento. Come la maggior parte dei suoi film, Trejo sembra come se fosse solo per il veloce payday e l'altra recitazione è felice di essere sullo schermo. Mariel Hemingway era molto popolare nei suoi primi anni, ma è davvero andata giù in discesa. Lo stesso vale per LeVar Burton, che era solito essere nella serie di Star Trek con i suoi strani pensieri sugli occhi. Fondamentalmente non c'è niente di buono da dire sul film. <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono là dentro film zombi su un gruppo di persone che cercano di trovare il vaccino per curare gli zombie assassini. 1/10
Considerando che questo era The Asylum, in qualche modo sapevo cosa aspettarmi. Ma visto che il cast era buono e che in passato ci sono stati alcuni loro film tollerabili, speravo che Rise of the Zombies sarebbe stato uno di loro. Mentre è molto lontana dal peggior The Asylum, c'è ben poco da vedere che qui è buono. Danny Trejo ha dato una performance da brutto culo e il titolo è stato grandioso, ma è andata così. Non ti aspetti un valore di produzione particolarmente buono da The Asylum, ma Rise of the Zombies è uno dei film dall'aspetto peggiore che ho visto da un po '. Quasi tutte le scene sembravano fatte in una sola volta, c'era un'eccessiva dipendenza da sfondi CGI e c'erano troppi errori da elencare. Tutto sembrava troppo affrettato. Anche Rise of the Zombies è stato scritto terribilmente. Il dialogo era forzato e malizioso e le scene sentimentali erano più imbarazzanti di quanto fossero commoventi, l'ultima delle quali è una brutta cosa perché ce n'era molta qui al punto che era troppo sfruttata. La storia è stata molto affrettata e ridicola dopo un po '. Inoltre non ha aiutato che gli elementi di horror e suspense necessari per un film di zombi non fossero lì, c'era solo troppo del fattore formaggio (tollerabile se fatto a picche, ma tutto il tempo è troppo). Non abbiamo tempo per preoccuparci o investire in nessuno dei personaggi, sono stati introdotti e poi sono andati alla stessa velocità con cui sono stati introdotti. Oltre a Trejo, la recitazione è cattiva, in particolare Mariel Hemingway è doloroso soprattutto nella consegna della linea. Anche quelli dietro a Rise of the Zombies non sembravano sapere come comportarsi in modo che gli zombi, fatti in modo molto teatrale, si comportassero, un attimo dopo essere stati costretti a camminare, poi stanno correndo, poi stanno nuotando ( più coerenza per favore!) Nel complesso, ottimo titolo e mi sono divertito con Danny Trejo, ma con Rise of the Zombies è tutto quello che posso dire che è stato bello. 2/10 Bethany Cox
Non è un brutto film, ma non è bello. <br/> <br/> Buono: grafica e trucco decenti, bravi cast Bad: pieno di carattere cliché: ragazza / ragazzo isterico, persone eccessivamente compassionevoli, medici arroganti e personale militare. Hanno fatto cose che mi irritavano come se non chiudessi porte / finestre, non fissandomi quando entravano in un edificio, rilassandoti velocemente (lasciando cadere le loro armi) dopo aver corso e combattuto, non controllando sotto le macchine, stando vicino alla porta, cercando di ragionare con una persona isterica , esci al buio, non riesci a capire che gli zombi vogliono mangiarli, si comportano come se non avessero mai visto uno zombi prima di correre e combatterli per 2 ore. Hanno bisogno di guardare Zombieland per le regole di sopravvivenza
Il peggior film che abbia mai visto. La prima volta che ho provato a guardarlo, l'ho visto solo per 10 minuti, perché era molto noioso, ma un giorno dopo gli ho dato una seconda possibilità, ma l'ho visto solo per 25 minuti, perché ho confermato che era molto cattivo. <br/> <br/> Il cast principale è orribile, gli zombi e gli effetti speciali sono pessimi. Non posso credere che questo film sia del 2012, un film degli anni '50 può essere molto più reale di questa merda <br/> <br/> Adoro i film sugli zombi e gli spettacoli televisivi di zombie, e questo film è di gran lunga il peggiore che abbia mai visto <br/> <br/> Non sprecare il tuo tempo a guardare questa cosa chiamata film

During a zombie apocalypse ,a group of survivors hide on Alcatraz Island to escape from rising zombie hordes. When their refuge is overrun, and upon hearing that a scientist may have discovered a cure
3a43a2fb81
General Commander 720p torrentdownload full movie Command Conquer: Red Alert 2 in italianThe Beast Stalker download completo di film in italianoAll'inseguimento della morte rossa full movie hd downloadI Can Quit Whenever I Want: Ad Honorem 720pthe Vikings italian dubbed free downloadKara Murat: Fatih'in Fedaisi movie download in mp4film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload italian movie Dragon Ball Z Kaiitalian movie dubbed in italian free download Zodiac: Il segno dell'apocalisse
Please log in to post a reply.